|
|
| Malattie e Strani Comportamenti Per parlare delle malattie e degli strani comportamenti che possono avere i Piranha e delle loro relative cure. |
 |
Piranha timido |
 |
08-02-10, 06:10 PM
|
|
|
Frequentatore
Cariba91 non è in linea
Ubicazione: torino
|
Piranha timido
Non so se è normale,ma il piranha quando nota che io lo guardo si va a nascondere in un angolo buio,qualcuno sa darmi spiegazioni?
non so se ridere o piangere
|
|
|
|
 |
Annuncio |
 |
08-02-10, 07:43 PM
|
|
|
Esaurito
dario bennardo non è in linea
Ubicazione: palazzolo acreide
|
beh qnd nn sai se ridere o piangere leggi
leggi tt le info che trovi sui piranha e capirai che è una cosa normalissima
dai un occhiata ai vari post del forum e studia un po il comportamento dei piranha 
m poi scusa nn avevi un pacu tu?????
|
|
|
|
08-02-10, 07:55 PM
|
|
|
Frequentatore
Cariba91 non è in linea
|
sisi ho un pacu..dunque?
|
|
|
|
08-02-10, 08:06 PM
|
|
|
Fondatore
Alessandro non è in linea
Ubicazione: Roma
|
E' normalissimo che si nasconde in quanto si trova in un nuovo ambiente, sia interno che esterno e quindi ci vuole del tempo affinchè si abitui alla vasca e a tutto ciò che gli gira intorno... Vedrai che con il tempo e la pazienza si nasconderà sempre meno, mi raccomando non andare troppo spesso li davanti e se ci vai vacci in maniera non troppo brusca finchè non si ambienta
|
|
|
|
08-02-10, 08:10 PM
|
|
|
Moderatore
EL NATTE non è in linea
Ubicazione: milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Cariba91
Non so se è normale,ma il piranha quando nota che io lo guardo si va a nascondere in un angolo buio,qualcuno sa darmi spiegazioni?
non so se ridere o piangere 
|
  mi ai fatto morire !!
Ti consiglio di non piangere perche' non e' il caso , il comportamento del tuo pacu e' nella norma .....
|
|
08-02-10, 08:24 PM
|
|
|
Frequentatore
Cariba91 non è in linea
|
Quote:
Originariamente inviata da Alessandro
E' normalissimo che si nasconde in quanto si trova in un nuovo ambiente, sia interno che esterno e quindi ci vuole del tempo affinchè si abitui alla vasca e a tutto ciò che gli gira intorno... Vedrai che con il tempo e la pazienza si nasconderà sempre meno, mi raccomando non andare troppo spesso li davanti e se ci vai vacci in maniera non troppo brusca finchè non si ambienta 
|
mi ha rassicurato molto come risposta grazie  pensavo che stesse per morire o qualcosa di strano...
|
|
|
|
08-02-10, 08:27 PM
|
|
|
Frequentatore
Cariba91 non è in linea
|
Quote:
Originariamente inviata da EL NATTE
  mi ai fatto morire !!
Ti consiglio di non piangere perche' non e' il caso , il comportamento del tuo pacu e' nella norma .....
|
piangere per modo di dire,non sono ossessionato o cose simili,però mi preoccupa seriamente sto pesce...il colisa va per morderlo e lui scappa...va bo è andata così!
|
|
|
|
08-02-10, 09:40 PM
|
|
|
Fondatore
Alessandro non è in linea
Ubicazione: Roma
|
Tieni presente che ho sentito esperienze di gente che hanno fatto convivere un nattereri e un pacu e nel 90 % dei casi dicevano che il pacu era il primo a buttarsi sul cibo e il nattereri doveva sbrigarsi a mangiare se voleva mangiare, anche se poi dicevano anche che durante gli altri momenti il pacu veniva spesso attaccato alle pinne dal nattereri
|
|
|
|
09-02-10, 12:39 PM
|
|
|
Frequentatore
Dexter Morgan non è in linea
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Cariba91
piangere per modo di dire,non sono ossessionato o cose simili,però mi preoccupa seriamente sto pesce...il colisa va per morderlo e lui scappa...va bo è andata così! 
|
Se il pacu non ti convince e non ti da emozioni come pesce, ti consiglio se puoi ancora farlo di andare dal negoziante a farti fare il cambio con un natte
|
|
|
|
09-02-10, 03:24 PM
|
|
|
Frequentatore
Cariba91 non è in linea
|
Quote:
Originariamente inviata da Dexter Morgan
Se il pacu non ti convince e non ti da emozioni come pesce, ti consiglio se puoi ancora farlo di andare dal negoziante a farti fare il cambio con un natte 
|
mah vorrei...ma nn credo che me lo cambi perchè alle fine io da puro inespero pensavo che tutti i piranha fossero carnivori quindi uno vale l'altro ora non posso farmelo cambiare perchè alla fine lui ha fatto solo il suo dovere
|
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|