Ragazzi la saga dell'insaziabile continua, mi sta prosciugando il portafogli questo piraya , in questi ultimi quattro giorni ho provato ad alimentarlo solo due volte facendo il classico un giorno si e uno no. Non è stato buono un attimo, sempre al vetro (io ho la paranoia che gli venga il bozzo sul mento , non da testate ma è sempre contro) sempre i*******o, ha morso un bel pò di foglie e non vorrei che in queste sfuriate sbatta contro i legni o la pompa perchè l'ha già fatto il leso, segnandosi il capo. Ho dovuto fargli un altro video perchè era scimmiatissimo dal cibo, non aspettava altro quando sono tornato dal lavoro, allora gli ho preparato il boccone di pollo gigante per farlo stare buono e quando è l'ho buttato si è fiondato subito, guardate come si ingozza l'infame, sembra che non mangia da una settimana . Ora finalmente è tornato al suo posto, tranquillo a pancia piena, non mi caga più mi pressa psicologicamente alla fine, perchè ogni volta che passo, viene al vetro e mi fa brutto, ovviamente per mangiare e io ovviamente lo guardo perchè ci tengo più di qualsiasi cosa . Io non lo alimento più di una volta al giorno ma lui chiede, chiede, chiede adesso gli abbasso la T° di un grado e vedo. Ciao
Si si, sono cresciuti solo che le vasche dei piraya e del rhombeus sono da mia madre e dato che da 1 anno abito per conto mio non li vedo più come prima pero in compenso mia madre e' diventata una brava acquatiofila